Spettacolo Italia

Gf Vip 7, uno striscione aereo dei Donnalisi insulta i vipponi: le reazioni

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Nel primo pomeriggio sulla casa del Gf Vip 7 hanno volato gli aerei recanti gli striscioni da parte dei fan per i vippponi. Ma questa volta a sorvolare il cielo sopra la casa di Cinecittà non è stato un aereo con messaggi di incoraggiamento ma bensì un vero e proprio insulto da parte dei Donnalisi ovvero i fan di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.

LEGGI ANCHE Gf Vip 7, Ginevra Lamborghini attratta da una vippona: ecco chi è

I fan di Antonella e Edoardo hanno rivolto ai vipponi uno striscione di disprezzo che recitava in questo modo: “Siete state solo comparse nel Grande Fratello dei Donnalisi”. I vipponi ovviamente hanno visto il messaggio sorvolare le loro teste mentre stavano prendendo del sole in giardino.

LEGGI ANCHE Gf Vip 7, Raffaello Tonon svela chi vincerà il reality show: il pronostico

Gf Vip 7, lo striscione aereo dei Donnalisi scatena le reazioni di Oriana Marzoli, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia

Oriana Marzoli, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia non hanno potuto fare altro che commentare l’aereo mandato dai Donnalisi. I nemici giurati di Antonella Fiordelisi hanno replicato: “Ha veramente pagato per questo?”. Tavassi, invece, ha detto: “Ma noi siamo ancora qua. Sparta“. Anche Micol ha preso sul ridere la cosa, esclamando: “Ciao belli”. Inoltre, la sorella di Clizia ha sottolineato di non credere che l’abbia mandato lei: “Antonella non c’entra niente”. Un’affermazione che non ha trovato d’accordo Oriana: “Non ci metto la mano sul fuoco.” Lo striscione aereo, nel frattempo, ha suscitato l’ilarità sul web poiché la scritta era al contrario. Infatti, ha reso molto complicata la lettura da parte dei vipponi presenti in giardino. I fan dei Donnalisi avevano immaginato conseguenze drammatiche mentre invece si è trasformato in una parentesi divertente sulla quale tutti hanno scherzato.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]