Gf Vip 7, Nikita Pelizon ha mentito sui genitori: spunta un video che la inchioda

Nikita Pelizon è senz’altro una delle protagoniste di questa settimana edizione del Gf Vip 7. La modella triestina è nuovamente al centro della bufera per aver mentito sul rapporto con i genitori. La vippona tra poco si contenderà la finale prevista per lunedì su Canale 5.
LEGGI ANCHE Gianluca Benincasa stronca i Donnalisi: “Antonella non ama Edoardo”
Nel corso dell’ultima diretta, Nikita ha ricevuto una sorpresa da parte dei suoi genitori, con i quali aveva avuto un rapporto altalenante. In dettaglio, la donna ha ricevuto una lettera da parte di sua madre e suo padre, che ha strappato qualche lacrima al pubblico televisivo. Ovviamente, la vippona si è dimostrata felice per questa dimostrazione d’affetto da parte dei genitori e detta pronta a ricucire lo strappo con loro.
LEGGI ANCHE Nervi tesi al Gf Vip 7, Edoardo Tavassi sbotta contro Micol Incorvaia
Gf Vip 7, Nikita Pelizon non ha detto tutta la verità sul rapporto con i genitori
Nikita Pelizon non avrebbe detto tutta la verità sul rapporto con i suoi genitori. Secondo molto persone la modella avrebbe mentito dopo che in rete sta circolando un vecchio video risalente alla sua partecipazione a Pechino Express. Nel video del 2021, non si può fare a meno di notare la lettera scritta da suo padre e sua madre rivolta alla concorrente messa di fronte a prove sfiancanti del reality show di Sky. A questo punto, molti utenti si sono convinti che la vippona del Gf Vip 7 non abbia detto la verità sul rapporto con i genitori finendo per essere travolta dalle critiche.