Spettacolo Italia

Gf Vip 7, Daniele Dal Moro rischia la squalifica: lite choc nella notte

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Daniele Dal Moro rischia di essere squalificato dal Gf Vip 7 dopo essersi reso protagonista di una lite con Oriana Marzoli nel cuor della notte.

Gf Vip 7: Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, nuovo scontro pesantissimo

Animi surriscaldi all’interno della casa del Gf Vip 7. In piena notte dopo l’ultima diretta, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si sono scontrati pesantemente. In dettaglio, l’imprenditore veneto si è sfogato con Milena Miconi su quanto accaduto in diretta con la venezuelana. Alfonso Signorini ha più volte rimproverato i concorrenti per la loro condotta sopra le righe avvisandoli che non sarebbero stati più ammessi comportamenti al limite. Se Edoardo Donnamaria è stato squalificato dopo l’ammonimento di Edoardo Tavassi, Daniele Dal Moro potrebbe rischiare una pesantissima punizione. Ieri notte il veneto ha perso le staffe con Oriana, tanto che la regia è stata costretta a censurare le scene sia in tv che sul sito del reality show.

L’imprenditore veneto potrebbe essere squalificato

Daniele Dal Moro potrebbe essere squalificato a pochi giorni dalla finale del Gf Vip 7. I concorrenti sono apparsi molto preoccupati per lui dopo averlo sentito urlare e dire parolacce durante l’alterco con la prima finalista del reality show. In particolar modo, Micol Incorvaia ha precisato che l’imprenditore veneto ha urlato e detto parolacce, tanto da aver trasgredito alle nuove regole imposte dalla produzione del Grande Fratello Vip.

Se Edoardo Donnamaria è stato allontanato per alcuni atteggiamenti ritenuti imperdonabili, Daniele ha esagerato con delle parole usate contro Oriana che stanno facendo il giro della rete: “Parli volgarmente, mi rompi le palle perché non sc*piamo.” Di qui, è arrivata la reazione della Marzoli, che ha tuonato: “Mi fa male sentire quello che dice. Mi odia e vuole farmi passare per una m*rda e non lo sono. L’unica cosa che mi lamento è la mancanza d’affetto.”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]