Spettacolo Italia

Gerry Scotti, che mazzata per il conduttore: sostituzione inaspettata

Cambio del tutto inatteso in casa Mediaset. Gerry Scotti, la cui conduzione del programma sembrava scontata, non ci sarà. Cambio al timone per Io Canto Generation che tornerà in onda su Canale 5 questa primavera con la versione Family. Stando a quanto riportato da Dagospia, a prendere le redini del programma sarà Michelle Hunziker.

La notizia non è stata confermata da Pier Silvio Berlusconi nel corso della conferenza stampa odierna ma lui stesso non ha escluso tale possibilità. E dunque?

Se dovesse rivelarsi veritiera tale indiscrezione per Michelle Hunziker si tratterebbe, di fatto, di un ritorno a Io Canto Generation ma in vesti diverse. Nella precedente edizione andata in onda tra novembre e dicembre 2023 è stata uno dei membri della giuria insieme a Claudio Amendola, Al Bano e Orietta Berti.

Io Canto Generation, Michelle Hunziker prende il posto di Gerry Scotti

In molti si sono chiesti perché questa decisione da parte di Mediaset ed il motivo è presto spiegato. L’assenza di Gerry Scotti è dovuta ai numerosi programmi che lo vedranno coinvolto da qui ai prossimi mesi. Alcuni dei quali saranno La Ruota della Fortuna e Lo Show dei Record, quest’ultimo che ripartirà domenica prossima.

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati