Spettacolo Italia

Gemma Galgani dama di Uomini e Donne, ha svelato un assurdo retroscena sull’ex

Re Manfredi Run
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Gemma Galgani famosa dama di Uomini e Donne ha parlato del suo ex storico Giorgio Manetti, che ha svelato?

Gemma Galgani dama di Uomini e Donne è ancora al centro della scena

Una delle dame più famose di Uomini e Donne è stata ed è Gemma Galgani. Perennemente in cerca di amore, come rivela il settimanale Mio per mano dell’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, Gemma è arrivata alla fine delle partecipazioni.

La prossima edizione che avrà inizio a settembre, potrebbe essere l’ultima occasione per realizzare il suo sogno di incontrare la persona giusta con cui condividere la propria vita.

Niente è ufficiale, sono solo indiscrezioni

Naturalmente di ufficiale non c’è ancora nulla, la Galgani, proprio nel dating show di Canale Cinque, diversi anni fa, ha conosciuto il vero amore che porta il nome di Giorgio Manetti. Le è rimasto nel cuore tanto da ricordarlo ancora al giorno d’oggi. Ecco che ha rivelato la bionda dama dell’ex fiamma.

Leggi anche: Anticipazioni Tempesta d’Amore, dal 12 al 18 agosto 2023

In uno degli ultimi numeri del magazine del dating show di Canale Cinque, c’è una rubrica sul trono Over, dal titolo ‘La vita di Gemma’, dove Gemma Galgani è tornata a parlare della sua relazione con Giorgio Manetti.

L’ha lasciato scappare

In particolar modo, la dama ha svelato che non sempre le cose tra di loro erano facili: “Fuori dal programma le cose non erano sempre semplici. Giorgio ha sempre avuto un caratterino pepato. Non gradiva essere contraddetto. Indiscutibile che la ragione fosse sempre la sua e aveva sempre pronto lo spauracchio di mollare tutto e partire per l’America, dove aveva già vissuto per diversi anni. lo naturalmente non stavo nemmeno dietro a questi difettucci, tutta presa dal mio amore per lui“.

Nonostante tutto, è stata una storia d’amore travolgente e piena di passione: “Mi bastava veramente poco per essere felice. Sentirlo dire ‘Sei bellissima’ quando mi veniva incontro varcando la soglia dello studi. Oppure ‘Il primo ballo lo faccio con Gems’ quando tratteneva delle signore in puntata. lo gli dedicavo la canzone di Giorgia Come saprei… amarti io, e lui contraccambiava con Insieme di Mina“.

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Re Manfredi Run
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati