SerieTV

Anticipazioni Tempesta d’Amore, dal 12 al 18 agosto 2023

La settimana dal 12 al 18 agosto 2023, relativamente alla soap Tempesta d’Amore, mostra che accadranno grandi novità al Fürstenhof. La soap opera tedesca Sturm der Liebe è trasmessa da Rete 4.

Anticipazioni Tempesta d’amore, spoiler dal 12 al 18 agosto 2023

Presto nella soap tedesca Tempesta d’Amore, Merle proporrà a Gerry di andare a vivere insieme. Naturalmente il giovane accetterà con grande entusiasmo. Shirin consiglierà a Henning di provare a perdonare Anna. La donna si dichiarerà pronta ad andare alla polizia, lui ripenserà alle parole della ragazza e rinuncerà a vendicarsi.

Tina vede in Josie abbia un grande pasticciere e le consiglia di specializzarsi nei dolci. Cornelia incontrerà Ariane, che le raccomanderà di farsi aiutare per il nervosismo. Lia tornerà alla baita e all’arrivo di Robert lo avvertirà di voler lasciare il Fürstenhof per sempre, insieme a lui.

Leggi anche: Le previsioni meteo del Ponte di Ferragosto

Stremata da Ariane, Cornelia vorrebbe andare a trovare Benni a Barcellona, Robert vorrebbe rimanere al Fürstenhof per aiutare il padre. Discutendo con Hildegard convincerà Werner di lasciar partire Cornelia e Robert per la loro felicità.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane al 18 agosto 2023

Ariane continuerà con i ricatti a Christoph affinché l’albergatore rifiuti di concedere gli aumenti concordati ai dipendenti. Nel frattempo lui assume Merle come consulente aziendale. servirà per la sua catena, ma Ariane si rifiuterà di concedere gli aumenti promessi e costringerà Christoph a votare contro insieme a lei. Questo porterà il personale sul piede di guerra.

Purtroppo però l’albergatore non avrà altra scelta, Ariane ha prove che incastrerebbero lui e Paul. I due cercheranno di entrare in possesso del materiale, ma falliranno. Werner scoprirà che la Kalenberg li ricatta e offrirà ai due uomini il suo aiuto. Cornelia riuscirà a sfuggire da Ariane, e con Robert se ne andrà dal Fürstenhof.

La soap tedesca viene trasmessa tutti i giorni su Rete 4 dalle ore 20:00 circa fino alle 20:30. Gli episodi durano 30 minuti circa.

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.