Eventi Italia

Gargano in spider

Sabato 14 maggio nella nostra città si terrà il raduno degli appassionati delle auto sportive d’epoca spider (tipo di automobile scoperta aperta ai due lati).

La manifestazione denominata “Gargano in Spider”, egregiamente organizzata da Gianpiero Caponi presidente del gruppo sportivo “Spider tra i Trulli” sarà impegnata in un tour di due giorni, il primo dei quali li vedrà alle ore 16.00 in visita al museo storico dei Pompieri e della Croce Rossa Italiana di Manfredonia, ormai tappa obbligata di tutti i club e le associazioni di veicoli d’epoca.

Conclusa la visita del museo alle ore 18.30 il gruppo di 30 persone con le bellissime e affascinanti spider si dirigerà nel centro di Manfredonia per recarsi in via Stella presso la rinomata “Maison della Farrata” per gustare una buonissima farratina offerta da Nicola Pesante titolare del locale che produce delle prelibate specialità mentre le spider saranno in sosta fino alle ore 19.30 circa in corso Manfredi di fronte al Castello Svevo-Angioino nel tratto tra la chiesa Stella e l’edicola Tredicello per essere ammirati in tutto il loro fascino dagli appassionati di quei veicoli che nel ventesimo secolo hanno ammaliato tantissimi amanti delle quattro ruote. La direzione del museo storico dei Pompieri e della Croce Rossa Italiana di Manfredonia, il gruppo sportivo Spider tra i Trulli e la Maison della Farrata ringraziano il Comune di Manfredonia che si è prontamente adoperato per consentire la sosta dei bolidi in modo da farli ammirare dagli appassionati Sipontini.

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati