FoggiaPolitica CapitanataPolitica Italia

Furore: “Todde come Episcopo”

FURORE, M5S: TODDE COME EPISCOPO, DUE DONNE CHE ESPRIMONO LA ROTTURA TOTALE CON IL PASSATO

Una nota di Mario Furore, europarlamentare del Movimento 5 Stelle.

L’esaltante vittoria di Alessandra Todde in Sardegna ricorda l’affermazione di Maria Aida Episcopo al Comune di Foggia: due donne fortemente volute dal Movimento 5 Stelle, scelte per incarnare i valori e il programma del Campo giusto progressista ed esprimere la totale distanza da metodi e persone espressione di una destra arrogante, e preoccupata solo di difendere privilegi e smantellare le politiche di difesa delle fasce più deboli della popolazione.

È una nuova conferma della bontà delle nostre scelte e della mancanza di preclusioni verso il Campo giusto progressista: con condizioni vincolanti per noi, non negoziabili, di una rottura totale con il passato quando costruiamo coalizioni oltre che una politica rinnovata che si accomuni a temi e visioni progressiste e che aneli all’esclusivo interesse della collettività.

Alla mia amica Alessandra i più sentiti complimenti e ringraziamenti, da estendere ovviamente al nostro presidente Giuseppe Conte e agli elettori che hanno portato il loro determinante contributo per raggiungere un risultato straordinario. 

Bruxelles, 27 febbraio 2024

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati