Attualità CapitanataEventi Italia

Fuoriclasse, prosegue la scoperta dei talenti pugliesi

In archivio il grande casting del 2 aprile con numerosi iscritti nelle più disparate discipline, sotto gli sguardi critici e compiaciuti dei due ideatori del talent Ivano Trau e Catiuscia Siddi.

L’evento è stato organizzato, in esclusiva, da Stefano Favale e Giuseppe Caggegi.

Si ringraziano per la cordiale ospitalità gli istruttori della Scuola di Danza ART BALLET e della Scuola di Ballo NUMERO UNO di Manfredonia, i genitori degli allievi per la fiducia riposta negli organizzatori e il fotografo ufficiale MATTEO NUZZIELLO.

Imminente la messa in onda dei casting degli iscritti sulla Web Tv Eurochannel.

Canto, ballo, danza, moda, cinema, tv, musica, recitazione e ventriloquio tra le categorie già presenti con straordinari interpreti della provincia di Foggia pronti ad esibirsi nella prima tappa di selezione, prevista il prossimo 24 aprile al Villaggio Turistico Scalo dei Saraceni.

In tale occasione potranno essere assegnate delle borse di studio e verrà eccezionalmente premiato il “Fuoriclasse” della serata con l’invito ad esibirsi il giorno successivo in cambio di un compenso di Euro 300,00 (prestazione occasionale).

Prossimi casting:

8 aprile a San Severo

24 aprile al Villaggio Scalo dei Saraceni (a poche ore dallo spettacolo serale)

E allora cosa aspetti? Richiedi informazioni a fuoriclasse@gmail.com oppure visita la nostra pagina facebook @fuoriclassepuglia.

Nella foto YLENIA DE FILIPPO categoria MODA CINEMA TV

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *