Attualità Italia

Fujiiryoki, leader mondiale dal 1954 nella produzione di poltrone massaggianti

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Fujiiryoki è stato il primo marchio al mondo a creare e produrre in serie una poltrona massaggiante. Il primo modello fu sviluppato da Nobuo Fujimoto nel 1954, che aprì anche l'”Atelier Fujiiryoki” a Hannaman Cho, Abeno Ku, Osaka City. Il prototipo delle poltrone di oggi era fatto di legno e si limitava a massaggiare la schiena.

Fujiiryoki, pioniere nella produzione di poltrone massaggianti

La prima poltrona massaggiante di Fujiiryoki è considerata patrimonio nazionale e può essere ammirata nel Museo Nazionale del Giappone. Nel 1979 è stata creata per la prima volta la funzione di massaggio a rullo per le poltrone massaggianti. Nel 1995, la Fujiiryoki è stata la prima poltrona massaggiante al mondo dotata di cuscini d’aria. Questa funzione ha contribuito in modo significativo a promuovere la circolazione del sangue nelle gambe.

Le poltrone massaggianti Fujiiryoki sono al passo con i ritmi della vita moderna

Fujiiryoki offre oggi poltrone massaggianti di alta qualità basate su una tecnologia versatile, progettata per adattarsi costantemente al miglioramento dello stile di vita dell’uomo moderno. La Fujiiryoki JP-2000 è la prima poltrona al mondo dotata di un algoritmo di intelligenza artificiale in grado di riprodurre fedelmente il movimento della mano umana, ottenendo un massaggio simile a quello di un salone professionale.

La poltrona massaggiante all’avanguardia di Fujiiryoki, la JP-3000, si distingue per un algoritmo di intelligenza artificiale migliorato, una doppia scansione dell’intero corpo e il rilevamento automatico della posizione delle spalle. L’intensità dei cuscini d’aria, la velocità dei rulli, le tecniche di massaggio o la fluidità del movimento vengono adattate in tempo a ciascun utente. Le prestazioni delle poltrone massaggianti sono ottimizzate dalla funzione di registrazione a 8 punti della colonna vertebrale. A ciò si aggiunge un massaggio a cuscino d’aria di 30 minuti – Mindfulness, basato sul concetto di “meditazione”. L’innovativa JP-3000 garantisce un’esperienza di massaggio molto più elaborata, essendo una delle poche poltrone massaggianti che fornisce un massaggio fino a 12,5 cm di profondità nei tessuti.

Il massaggio offerto da JP-3000 è inoltre potenziato da una comoda posizione orizzontale, chiamata Total Relax Position, che aumenta gli effetti di allungamento. La gamma di poltrone massaggianti Fujiiryoki, prodotte al 100% in Giappone, rappresenta una lavorazione artigianale di alta precisione completata da un design contemporaneo, realizzato con attenzione ai dettagli e con materiali resistenti. Scoprite su Medicarelax.it tutti i modelli che hanno segnato l’evoluzione delle poltrone massaggianti.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]