Sport

Francesco Leuci per la porta biancoceleste

Nuovo innesto per la compagine sipontina: arriva il portiere Francesco Leuci.

Classe 1992, 187 centimetri di altezza, nativo di Corato, Leuci vanta esperienze nell’allora C2 con le maglie di L’Aquila e Martina Franca, ed Arezzo in Lega Pro, e svariati campionati in serie D ed Eccellenza con Bisceglie, Cerignola, Olympia Agnonese, Corato, San Severo, Termoli e Barletta.

Un estremo difensore di sicura affidabilità, in grado di garantire la guida del reparto arretrato con la sua esperienza.

Le prime parole del nuovo portiere sipontino: “Manfredonia rappresenta una piazza importante per la mia carriera, una squadra blasonata e con un pubblico caloroso. Ringrazio la società per avermi cercato, ho accettato con entusiasmo questa nuova sfida e sono pronto a tuffarmi completamente in questa affascinante esperienza. Forza Manfredonia”

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button