Forza Italia Manfredonia: “Tra cattedrali nel deserto, progetti falliti e degrado”

TRA CATTEDRALI NEL DESERTO, PROGETTI FALLITI E DEGRADO.
E’ di questi giorni la notizia riguardante il furto di consistenti strumenti elettrici, presso la stazione di “Manfredonia Ovest” (dopo Siponto in direzione Foggia).
Un infrastruttura, che avrebbe dovuto rilanciare il servizio di trasporto ferroviario, attraverso il cd. treno/tram, e che oggi è abbandonata a se stessa e depredata, malgrado l’impiego di ingenti risorse economiche pubbliche.
Ideata, progettata e realizzata, quando in regione ed in comune decidevano le stesse forze politiche, che governano Palazzo San Domenico.
Alla luce di quanto non si sta facendo, chiediamo al Sindaco quali siano gli intendimenti su quest’opera faraonica, totalmente inutilizzata.
Così come restiamo sbigottiti, dopo la tragedia verificatasi in occasione della festività patronale, osservando alberi pericolanti in pieno centro, all’interno di aree, come Piazza delle Eroine Sconosciute, molto frequentate dai ragazzi. Stessa incresciosa situazione si registra in periferia, tra Viale Michelangelo, Viale Da Vinci e Piazzale Penati.
Il tutto è debitamente documentato da immagini appena ottenute, che non temono smentite da parte dei nostri amministratori, i quali continueranno ad arrampicarsi sugli specchi per giustificare le loro incapacità. E intanto la Città sprofonda sempre di più.
I consiglieri comunali di Forza Italia
Liliana Rinaldi,Fabio Di Bari e Ugo Galli