Politica Italia

Foggia, i consiglieri di minoranza non partecipano al Consiglio Comunale

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

I 12 consiglieri comunali di minoranza hanno deciso di non partecipare al Consiglio comunale convocato martedì 23 marzo.

A seguito dei gravissimi avvenimenti che hanno caratterizzato quest’ultimo scorcio di vita amministrativa, la scelta è la coerente conseguenza tanto dell’affermata necessità dello scioglimento anticipato dell’Assise quanto della più volte dichiarata volontà di non prendere parte all’elezione del presidente dell’Assemblea stessa.

I consiglieri comunali dei gruppi di minoranza

Pasquale Dell’Aquila – capogruppo PD Foggia

Lia Azzarone – consigliere comunale PD

Francesco De Vito – consigliere comunale PD

Michele Norillo – consigliere comunale PD

Annarita Palmieri – consigliere comunale PD

Pippo Cavaliere – candidato sindaco centrosinistra

Giuseppe Fatigato – capogruppo M5S

Giovanni Quarato – consigliere comunale M5S

Rosario Cusmai – consigliere comunale Italia in Comune

Sergio Clemente – consigliere comunale Popolari per Emiliano

Antonio De Sabato – consigliere comunale Senso Civico

Giulio Scapato – consigliere comunale La Città dei Diritti