
I 12 consiglieri comunali di minoranza hanno deciso di non partecipare al Consiglio comunale convocato martedì 23 marzo.
A seguito dei gravissimi avvenimenti che hanno caratterizzato quest’ultimo scorcio di vita amministrativa, la scelta è la coerente conseguenza tanto dell’affermata necessità dello scioglimento anticipato dell’Assise quanto della più volte dichiarata volontà di non prendere parte all’elezione del presidente dell’Assemblea stessa.
I consiglieri comunali dei gruppi di minoranza
Pasquale Dell’Aquila – capogruppo PD Foggia
Lia Azzarone – consigliere comunale PD
Francesco De Vito – consigliere comunale PD
Michele Norillo – consigliere comunale PD
Annarita Palmieri – consigliere comunale PD
Pippo Cavaliere – candidato sindaco centrosinistra
Giuseppe Fatigato – capogruppo M5S
Giovanni Quarato – consigliere comunale M5S
Rosario Cusmai – consigliere comunale Italia in Comune
Sergio Clemente – consigliere comunale Popolari per Emiliano
Antonio De Sabato – consigliere comunale Senso Civico
Giulio Scapato – consigliere comunale La Città dei Diritti


