Eventi Italia

Fine anno in musica a Troia

Gelsomino Ceramiche
Fextra
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Beat RiGeneration
Promo Manfredi Ricevimenti

Fine anno in musica a Troia

Tutto pronto per la notte di Capodanno a Troia per festeggiare l’arrivo del nuovo anno con l’evento che chiude il cartellone del Troia in festa

Ancora una volta i Monti Dauni saranno i protagonisti delle festività natalizie, chiudendo l’anno 2022 con un evento che si preannuncia pieno di allegria e buona musica, con l’allestimento in piazza Cattedrale del palco che ospiterà dalle ore 22.30 diversi Dj locali e DJ LINUS.

Ad annunciarlo il Sindaco Leonardo Cavalieri e l’assessore Patrizia Battaglia che, unitamente agli organizzatori, ci espongono le ragioni che li hanno spinti a creare questo l’evento “Capodanno in piazza-dj set”:

“Innanzitutto per stare tutti insieme e condividere un momento di gioia e serenità dopo il classico cenone e, cosa molto importante, per tenere in paese i nostri giovani ed evitare che si mettano in macchina per cercare un po’ di divertimento fuori con tutti i pericoli della strada e le preoccupazioni delle famiglie. Il capodanno in piazza non è un evento solo per e delle grandi città ma anche i piccoli comuni sono in grado di organizzare questo tipo di feste capaci di coniugare divertimento e riscoperta del territorio”.

Durante l’evento saranno distribuiti gadget della serata.

Gli eventi sono organizzati dalla Biagio Ciuffreda Management, Comune di Troia, in collaborazione con Unione Europea, Regione Puglia, FSC Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e Puglia Promozione.

Puglia autentica meraviglia, a Natale!

Maria Pia Carruozzi

Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Fextra
Beat RiGeneration

Claudio Castriotta

Poeta, scrittore e cantautore - già collaboratore con riviste di Raffaele Nigro e del docente universitario Daniele Giancane. Il miglior piazzamento ad un premio letterario è avvenuto a Firenze con un libro dedicato ai più emarginati di Manfredonia: secondo posto alle spalle del grande scrittore cattolico Vittorio Messori. Il suo primo maestro è stato Vincenzo Di Lascia, il vincitore al premio Repaci di Viareggio del 1983. Come musicista si è esibito con il cantautore Marco Giacomozzi, vincitore al Premio Tenco, nelle zone della Liguria, esattamente in prov. di Savona ad Albissola Marina . Poi in seguito dopo varie esibizioni in Toscana con altri autori, interrompe i tour per motivi di salute.

Articoli correlati