Sport Italia

La FIGC riapre l’indagine Prisma: tremano 9 club

Beat RiGeneration
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Fextra
Gelsomino Ceramiche

“La Federazione Italiana Giuoco Calcio comunica che il Procuratore Federale esaminati i documenti e gli atti istruttori dell’indagine penale ‘Prisma’ trasmessi dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torino, ha proposto, ai sensi dell’art. 63 del Codice di Giustizia Sportiva della FIGC, ricorso per revocazione parziale della decisione della Corte Federale di Appello a Sezioni Unite n. 89 del 27 maggio 2022, nei confronti delle società: FC Juventus SpA, UC Sampdoria, FC Pro Vercelli 1892 Srl, Genoa CFC SpA, Parma Calcio 1913 Srl, Pisa Sporting Club Srl, Empoli FC SpA, Novara Calcio SpA, Delfino Pescara 1936 SpA e di 52 dirigenti delle medesime società sportive, chiedendone la condanna alle sanzioni che verranno rispettivamente richieste nel corso dell’udienza di discussione del ricorso di fronte alla Corte Federale di Appello”.

E’ quanto si legge nella nota ufficiale della Procura della Federcalcio che ha riaperto l’inchiesta plusvalenze sulla base dell’articolo 63 del codice di giustizia sportiva.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Beat RiGeneration
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Fextra

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati