Gossip

Festa di Raimondo Todaro interrotta da un allarme bomba sospetto

Festa di Raimondo Todaro interrotta. Il maestro di Amici 22 Raimondo Todaro ha dovuto interrompere i festeggiamenti a causa di un falso allarme bomba, evento rovinato, paura, caos e polemiche!

L’evento organizzato da Raimondo Todaro interrotto da un falso allarme bomba

Raimondo Todaro, maestro di ballo nell’edizione di Amici 22 aveva organizzato una festa affinché alcuni degli allievi di Amici di Maria De Filippi si potessero incontrare nuovamente, dopo la fine del talent. I festeggiamenti per i concorrenti dello show di Canale5, avrebbero permesso di rivedersi.

Purtroppo un falso allarme bomba ha rischiato di rovinare l’evento del 2 giugno presso il Teatro Metropolitan di Catania, dove ha sede e si è esibita la Todaro Dance Academy, scuola di ballo del maestro Raimondo Todaro.

Raimondo Todaro si é infuriato per il falso allarme bomba, tra gli ospiti c’era anche Mattia Zenzola

La serata era stata organizzata dalla Todaro Dance Academy e dal maestro di Amici, Raimondo Todaro. Tra gli ospiti dell’evento serata, c’erano anche molti allievi del talent, come il vincitore della ventiduesima edizione del programma, Mattia Zenzola, Benedetta Vari, Alessio Cavaliere e diversi ex ballerini di altre edizioni, come Nunzio Stancampiano e Christian Stefanelli.

Gli allievi si sono esibiti, Todaro ha inoltre raccontato alcuni aneddoti e retroscena del tempo da lui trascorso nella scuola. I suoi ex allievi, hanno raccontato personalmente la loro esperienza.

Festa di Raimondo Todaro interrotta, un allarme dato da una persona non identificata

Todaro ha svelato, in un secondo momento, grazie alle stories sul suo profilo Instagram che durante la festa è stato lanciato un falso allarme bomba nel teatro. La persona che ha causato tanta paura non é stata individuata.

A quel pezzo di m* che voleva rovinarci la serata con la ca** della bomba a teatro! Ci hai procurato giusto 40 minuti di ritardo, mi dispiace per quei ragazzi che non sono riusciti a fare la foto.

A VivaRai2 Fiorello, senza girarci troppo attorno, gli ha chiesto se lo rivedremo nel ruolo di professore di ballo. Raimondo Todaro ha replicato: “E chi lo sa”. Fiorello, allora, lo ha punzecchiato: “No Maria, io non sono d’accordo, l’hai tenuto bello acceso questo Amici“.

Indiscrezioni rivelano che tra lui e Maria De Filippi, anche durante la registrazione di una puntata del serale ci sarebbero stati degli screzi. Per fortuna c’é stata solo paura e disturbo.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati