Spettacolo Italia

Fedez su Maria De Filippi: “Avevo il suo sì per Muschio Selvaggio, ma poi…»

Fedez su Maria De Filippi, il cantante è molto attivo nelle ultime settimane. In questi giorni durante l’arco della giornata va spesso in diretta sul suo profilo instagram. Nei giorni scorsi ha parlato del suo discusso programma Muschio Selvaggio, parlando a 360 gradi senza mai toccare il tema Luis SalL’amico e collega che con Fedez conduceva il programma ma che da qualche settimana a seguito di un litigio ha lasciato il programma. Nella diretta ha parlato anche di alcuni ospiti che non hanno potuto essere presenti durante le dirette, spiegando i motivi, tra questi c’è anche Maria De Filippi, raccontando che in quel caso qualcosa è andato storto.

Fedez ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno fatto parlare sui social come quella su Rocco Siffredi che secondo il cantante avrebbe chiesto un compenso. Fedez ha specificato che tutti gli ospiti di Muschio Selvaggio garantiscono la loro presenza a titolo gratuito.

Fedez su Maria De Filippi e l’intervista saltata

Altra dichiarazione che ha fatto molto discutere è relativa alla super conduttrice di Canale 5 Maria De Filippi. La conduttrice da poco avrebbe ricevuto una proposta da Mediaset per ricoprire un importante ruolo nell’azienda. La regina di Canale Cinque aveva accettato la proposta di Fedez per una intervista a Muschio Selvaggio, ma ad una condizione. Fedez sarebbe dovuto andare a Roma per intervistare Maria de Filippi, ma il rapper non è mai riuscito ad organizzarsi e di conseguenza l’intervista non è stata mai fatta.

L’intervista non c’è stata e Fedez non ha specificato se l’intervista si potrà riprogrammare, non ci resta che continuare a seguire Muschio Selvaggio.  

Fedez nell’ultimo periodo è molto impegnato, nelle settimane scorse infatti sono uscite le nuove 8 puntate della serie “The Ferragnez 2” che sta riscuotendo un grande successo. Nella giornata di ieri invece Fedez insieme ad Articolo 31 e Annalisa hanno lanciato il nuovo singolo per l’estate dal titolo “Disco Paradise”.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net