Cronaca CapitanataPolitica Italia

Fatone: “Condanna ai gravi atti vandalici delle lanterne della villa comunale”

Gelsomino Ceramiche
Calici di Puglia
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

✔️Davvero sconcertante e avvilente constatare quanto di brutto accaduto nella giornata di ieri nella nostra Villa Comunale, dove sono state distrutte le lanterne di illuminazione, alcune recentemente riparate e sostituite solo qualche giorno fa.

✔️Un ingiustificato vile atto di vandalismo che va fortemente condannato e al quale bisogna assolutamente reagire, mettendo in campo tutte le risorse necessarie affinché si individuino i responsabili.

✔️Fa davvero male assistere ancora una volta a questi indecorosi spettacoli di inciviltà e stupidità, che non dovranno più essere sottovalutati e tollerati.

✔️Il tema “sicurezza notturna” deve essere una priorità per la nostra città, una sfida da accettare con responsabilità e fermezza, ce lo chiedono imprenditori, commercianti e famiglie in apprensione per i loro figli.

Raffaele Fatone

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Calici di Puglia
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati