Spettacolo Italia

Elodie si spoglia su Instagram scatto hot per il lancio del suo singolo

Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Elodie si spoglia su Instagram e scuote la sera dei suoi fan. Da anni Elodie è sulla cresta dell’onda èed è divenuta una diva su tutti i fronti, merito della sua voce, della sua bellezza e della sua sensualità.

La cantante ormai da anni è nelle hit italiane con i suoi singoli ultimo in ordine di tempo “Pazza musica” dell’estate 2023 cantata con il suo amico e collega Marco Mengoni.

Ma Elodie dopo il successo di questa estate si è messa subito al lavoro per il lancio del nuovo formentone autunnale ed ha regalato ai suoi fan il suo nuovo singolo “A fari spenti. Per il lancio del singolo ha pensato bene di pubblicare sul suo seguitissimo profilo instagram una foto che lascia davvero poco all’immaginazione. la cantante ha postato sul suo canale social ufficiale uno scatto che la ritrae completamente senza veli.

Elodie si spoglia su Instagram, foto hot per il lancio di “A fari spenti”

Alla mezzanotte del 21 settembre 2023, Elodie ha voluto lanciando con uno scatto bollente il suo nuovo singolo “A fari spenti”. La canzone ha come tema quello degli amori finiti e dei ricordi degli attimi felici vissuti insieme che purtroppo volano via. La storia raccontata nella canzone è ambientata proprio a settembre.

Elodie ha scelto di stupire i suoi oltre 3 milioni di follower su instangram lanciando il suo nuovo singolo “A fari spenti” con una foto senza veli. Nella foto hot la cantante sempre più diva non indossa alcun vestito ed il suo corpo è coperto solo dai suoi capelli.

Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati