Politica Italia

“Elezione Rotice dopo decenni di disastri della sinistra”

La storica affermazione di Gianni Rotice, neo sindaco di Manfredonia, è una grandissima vittoria dei cittadini, che hanno espresso attraverso il loro voto la loro netta posizione rispetto alla politica imperante da decenni che ha spinto la città sull’orlo di un baratro inquietante.

Una vittoria del centrodestra, che ha mostrato tutta la sua compatezza e coesione intorno a una visione programmatica di largo respiro, necessaria per salvare Manfredonia dalla crisi generalizzata e per il rilancio dell’economia. Una vittoria del candidato sindaco, una persona di grande spessore professionale e umano, che ha saputo incarnare e trasmettere valori imprescindibili, e ridare credibilità alla politica tutta e speranza per un futuro finalmente diverso.

Una vittoria dei partiti, delle liste civiche, dei candidati della coalizione che si sono impegnati al meglio delle loro capacità e possibilità per il bene della loro città, per sottrarla dall’egemonia di una sinistra incapace di amministrare, programmare, imprimere una svolta alle emergenze dilaganti.

Ringrazio a tal proposito i dirigenti, i candidati, gli iscritti, i simpatizzanti di Fratelli d’Italia per lo straordinario impegno profuso, dal peso specifico rilevante per l’ottenimento di un risultato straordinario: un successo che indica con nitidezza il percorso da seguire anche negli altri Comuni.

Giannicola De Leonardis

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati