Attualità Capitanata

Ecowarriors: “No Energas!”

Noi Ecowarriors non smettiamo mai di combattere per difendere l’ambiente!

Con questo annuncio ci schieriamo ufficialmente al fianco dei cittadini e delle associazioni nazionali e internazionali che stanno combattendo per impedire l’installazione di un deposito da 60.000 metri cubi di GPL sul meraviglioso territorio di Manfredonia, nelle vicinanze del Parco Nazionale del Gargano e della preziosa zona umida del Lago Salso (dove si possono avvistare i fenicotteri rosa).

Abbiamo sempre sostenuto che l’energia utilizzata dalle nostre società dovrebbe essere sicura, pulita e rinnovabile (Episodio 3:http://bit.ly/2eAeW3K).

Oggi più che mai è fondamentale lottare per difendere la Natura non “solo” per preservare la bellezza delle molteplici forme di vita esistenti su questo pianeta, ma per consentire una dignitosa sopravvivenza dell’umanità nel prossimo futuro.

#ecowarriors #noernergas #manfredonia #notriv #wwf #legambiente#greenpeace #manfredonia_fg

www.ecowarriors.it

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *