Viaggi

Ecco il “Gino Lisa” creato digitalmente per i simulatori di volo

Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Mondo Gino Lisa è lieta di annunciare il lancio dello scenario ufficiale dell’aeroporto “Gino Lisa” (LIBF) di Foggia per Microsoft Flight Simulator, sviluppato in collaborazione con Barelli MSFS. Questo progetto nasce dalla passione e dall’impegno congiunto dell’Ing. Lucio Barelli di Barelli MSFS, dell’appassionato di simulazione aerea Andrea Antonacci, e del supporto di Mondo Gino Lisa, un’organizzazione dedicata alla valorizzazione e allo sviluppo dell’aeroporto di Foggia.

L’addon si propone di offrire un’esperienza di simulazione aerea senza precedenti, grazie alla fedele riproduzione dell’aeroporto “Gino Lisa”, recentemente rinnovato con ristrutturazioni significative e l’allungamento della pista. Questo lavoro mira a sostituire lo scenario di default nel simulatore, offrendo dettagli e caratteristiche aggiornate che riflettono le attuali condizioni dell’aeroporto con l’obiettivo è quello di immergere gli utenti in un’esperienza di volo il più possibile vicina alla realtà. La comunità locale e gli appassionati di aviazione di tutto il mondo potranno finalmente scoprire ed apprezzare le bellezze del nostro territorio atterrando e decollando “virtualmente” dall’aeroporto “Gino Lisa” di Foggia.

Per tutti gli appassionati del mondo del simulatore aereo, lo scenario è ora disponibile per il download ai seguenti link:

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati