Attualità Capitanata

Vieste. Una donna al comando dell’Ufficio circondariale Marittimo della Guardia Costiera

Da oggi, 31 agosto, al prossimo 4 settembre passaggio di consegne all’Ufficio Circondariale Marittimo di Vieste.
Il Tenente di Vascello Giuseppe Saverio Zaccaro, in comando dal 1 settembre 2018, lascerà il comando al Tenente di Vascello Roberta Zangara, proveniente dalla Capitaneria di Porto di Ancona, con l’incarico di Capo Sezione armamento e spedizioni, prima donna a ricoprire il prestigioso incarico di comandante dell’Ufficio marittimo di Vieste. Il Comandante Zaccaro, verrà trasferito alla Direzione marittima di Pescara per assumere un importante incarico. Venerdì 4 settembre alla presenza del Capo del Compartimento marittimo di Manfredonia, Capitano di Fregata Giuseppe Turiano, verrà svolta, in forma statica e di fronte ad una rappresentanza di personale, il saluto dei due Ufficiali, nel rispetto delle normative in vigore in materia di Covid19 senza la presenza di ospiti esterni.

Al comandante Zaccaro i ringraziamenti , da parte di Garganotv, per l’ottimo lavoro svolto a Vieste in questi due anni e i migliori auspici per il nuovo incarico in quel di Pescara. Alla neo comandante, Zangara, il caloroso benvenuto a Vieste e gli auguri , da parte della nostra redazione, per una proficua attività nell’interesse della popolazione tutta e della gente di mare, in particolare.

https://www.garganotv.com/2020/08/31/vieste-una-donna-al-comando-dellufficio-circondariale-marittimo-guardia-costiera/

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati