Fede

Don Antonio Di Candia ai fedeli della parrocchia del Carmine: “Inizierò un nuovo servizio nella parrocchia di San Giuseppe, pregate per me e io lo farò sempre per voi”

Mons. Arcivescovo mi ha comunicato che don Andrea Lauriola inizierà il suo ministero di parroco nella nostra parrocchia di Santa Maria del Carmine, domenica 2 ottobre 2022 ore 11,00 con una solenne concelebrazione Eucaristica presieduta dallo stesso Arcivescovo.

Domani 7 luglio inizia la novena in preparazione della festa della Madonna del Carmine, nostra titolare e protettrice, affidiamo alla Madonna il nuovo parroco e il suo ministero.

Io inizierò il mio nuovo servizio nella parrocchia di San Giuseppe in Manfredonia sabato 8 ottobre 2022 ore 18,30.

Domenica 25 settembre p.v. durante le celebrazioni ci saluteremo, in particolare nella messa vespertina delle 19 00. Sarò al Carmine fino al 1 ottobre per la celebrazione di alcuni matrimoni e per ultime pratiche e celebrazioni.

Pregate per me e io lo farò sempre per voi con sentimenti di gratitudine e stima. Il mio cuore si allargherà ulteriormente, sarete sempre con me e io spero nel vostro insieme ai nuovi amici della Comunità parrocchiale sorella di San Giuseppe, che il Signore ha scelto per me. Le porte saranno sempre aperte. Grazie.

don Antonio Di Candia

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button