Spettacolo Italia

Domenica In oggi, 12 novembre, trasmissione sospesa

Domenica In oggi, 12 novembre, non verrà trasmessa. Zia Mara ha il Covid e quindi non sarà alla conduzione del contenitore odierno su Rai 1 e su Rai Italia dagli studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma.

Mara Venier e la sua Domenica In non faranno parte dei programmi odierni

Dalle ore 14.00 e fino alle 17.10 i telespettatori facevano il tifo per Mara Venier. Oggi, domenica, 12 novembre 2023, la zia degli italiani non ci parlerà dei recenti fatti di cronaca e non ci saranno momenti di divertimento ed emozioni.

LEGGI ANCHE: Natale al Cinema, i film in uscita

La Rai ha comunicato: “La conduttrice di “Domenica In”, Mara Venier oggi pomeriggio è risultata positiva al Covid. Pertanto domenica 12 novembre, al posto della consueta puntata, sarà proposto un “meglio di”, in onda dalle 14 alle 17 su Rai 1“.

Mara Venier in un suo post su Instagram aveva scritto: “Io a letto con influenza“

Purtroppo, in seguito, è peggiorata e si è sottoposta ad un tampone risultato positivo al covid. Mara non potrà condurre la nona puntata di Domenica In. Il programma della domenica non verrà quindi trasmesso.

Al suo posto ci saranno: “Il Meglio di…” e quindi “Da noi… a Ruota Libera”. Francesca Fialdini sarà alla guida di “Da noi… a Ruota Libera”. Carlo Conti e il giudice Cristiano Malgioglio, in seguito al successo di ‘Tale e Quale Show – Il torneo‘, saranno in studio.

Anna Valle e Giorgio Pasotti, attori protagonisti di “Lea – I nostri figli”, la fiction che torna da questa sera 12 novembre in prima serata su Rai 1. Francesco Giorgino, volto storico del Tg1, presenterà il suo nuovo programma di approfondimento, “XXI Secolo”, che potremo vedere da lunedì 20 novembre nella seconda serata di Rai 1.

Il palinsesto è assicurato e tanti auguri a Mara Venier, per una pronta guarigione.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati