Spettacolo Italia

Domenica In, gaffe a luci rosse per Mara Venier: ospite in imbarazzo

Mara Venier non si smentisce mai. La conduttrice è tornata in onda con una nuova puntata di Domenica In su Rai 1 dove sono intervenuti molti ospiti illustri tra cui Stefano Bonaccini, Marcella Bella e Massimiliano Ossini. Proprio con l’ultimo ospite, la conduttrice si è resa protagonista di una gaffe a luci rosse che ha scatenato i commenti e meme che la vedano da sempre protagonista. Mara Venier ha chiesto ad Osssini: “Hai messo il vibratore?” e subito dal pubblico qualcuno le ha fatto notare l’errore. La conduttrice di Domenica In si riferiva alla vibrazione del cellulare di Massimiliano Ossini che non smetteva di suonare.

Mara Venier protagonista di una gaffe a doppio senso con Massimiliano Ossini a Domenica In

Nel corso della puntata del 14 maggio di Domenica In, Mara Venier si è resa protagonista di una gaffe a doppio senso. La conduttrice ha confuso la parola vibrazione con vibratore facendo sorridere l’intero studio. Il siparietto è avvenuto durante l’intervista di Massimiliano Ossini: “Mi diceva Massimiliano che mentre eravamo in pausa il suo telefono continuava a squillare”. Di qui, è arrivata la replica della conduttrice in diretta tv, che ha imbarazzato il suo ospite: “Hai messo il vibratore no?”. Parole che hanno scatenato l’ilarità dei telespettatori che sono scoppiati in una fragorosa risata. Mara Venier a questo punto ha capito di aver detto qualcosa di sbagliato: “No, la vibrazione. Ho sbagliato, ma perché cosa ho detto?” Massimiliano le è andato in soccorso con classe: “Vabbè il silenzioso, è la stessa cosa”.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Giulia Bertaccini

Nata a Piombino il 26 febbraio 1995. Sono cresciuta seguendo i reality show tra cui Grande Fratello, La Talpa e l'Isola dei Famosi e Uomini e Donne. Ho iniziato a scrivere articoli on line, attività che svolgo da più di 10 anni. Ho iniziato a scrivere per GogoMagazine e BlastingNews dei quali sono una stimata collaboratrice. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino per la sezione tv e gossip.

Articoli correlati