fbpx
Cronaca

Disposto DASPO “Whilly” nei confronti di un pregiudicato di Cerignola(FG)

 Agenti della Divisione Anticrimine  della Questura di Foggia  hanno eseguito il provvedimento del Questore di Daspo Urbano nei confronti di un soggetto con numerosi precedenti di polizia, arrestato in esecuzione di una misura cautelare per il  reato di  lesioni aggravate, avvenute  all’esterno di un noto esercizio commerciale del capoluogo.

Il  predetto, nel mese di luglio, utilizzando un tirapugni ha aggredito e colpito, anche con calci  un avventore di un bar cittadino, procurandogli gravi lesioni.            

Il grave comportamento commesso dal predetto ha consentito di applicare la nuova norma, recentemente introdotta, che prevede in questi casi nei  confronti del citato,  il divieto di accesso e stazionamento per un anno a tutti i locali di intrattenimento  situati in questa provincia.

Il provvedimento, in questione, è stato adottato anche sulla base degli accertamenti investigativi coordinati dalla Procura della Repubblica di Foggia e svolti nell’immediatezza dei fatti dal personale della D.I.G.O.S e della Squadra Mobile intervenuto sul posto.

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button