Gossip

Diletta Leotta svela il sesso del nascituro a Pasqua

Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Fextra
Promo Manfredi Ricevimenti
Beat RiGeneration

Diletta Leotta svela il sesso del nascituro. Diletta Leotta rispetta le tradizioni pasquali e, oltre a cercare la sorpresa sull’uovo che sicuramente le avranno regalato, ne fa una ai fan. Nel giorno della Santa Pasqua felice con il suo compagno svela chi arriverà tra qualche mese: maschio o femmina?

Diletta Leotta é felice

Diletta Leotta a Pasqua fa una sorpresa ai fan e svela il sesso del nascituro

Solo due settimane fa Diletta Leotta ha annunciato la sua gravidanza. La giornalista Diletta Leotta svela il sesso del nascituro e rivela a tutti chi tiene nascosto dentro il pancione. Infatti domenica 9 aprile, sul suo profilo e insieme all’amato calciatore tedesco Loris Karius ha salutato il prossimo arrivo.

LEGGI Diletta Leotta é felice con Loris Karius e svela il suo dolce segreto

“Sorprese di Pasqua”, entrata nel quarto mese di gravidanza, ha così commentato il post Diletta Diletta Leotta che svela il sesso del nascituro. L’ha confermato anche al settimanale “Chi“, a cui aveva dato l’esclusiva sul sesso del bebè. Insieme a Loris si trovavano a festeggiare la Pasqua, in famiglia.

La coppia Leotta – Karius era attorniata da palloncini rosa

Nel nuovo video che contiene il lieto annuncio si scoprono tanti palloncini rosa e si può sente una voce che dice “Per la cuginetta che sta arrivando”. Non c’é alcuna incertezza, la nuova coppia sta attendendo una femminuccia da Loris Karius!

LEGGI Diletta Leotta è incinta del primo figlio: chi è il padre

Le congratulazioni sono giunte innumerevoli, una torta si é unita ai festeggiamenti della coppia che aveva appena fatto gli auguri a tutti romanticamente dal lettone.

Per ora non ci é dato conoscere il luogo dove Diletta, Loris e la bimba andranno costruiranno il loro nido d’amore. Karius fa parte della squadra del Newcastle in Inghilterra. Diletta conduce “DAZN”, la scelta ricadrà per l’Italia o sarà Loris a stabilire la famiglia in Inghilterra?

Beat RiGeneration
Fextra
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati