Diego Daddi, dopo la rottura con Elga svela: “Sono cresciuto, devo recuperare me stesso”
Come sta Diego Daddi dopo l'addio a Elga Enardu? L'ex corteggiatore di Uomini e Donne rompe il silenzio, cosa ha detto.

Qualche settimana fa Elga Enardu ha spiazzato tutti annunciando la fine della sua importantissima storia d’amore con Diego Daddi.
Entrambi in passato hanno partecipato a Uomini e Donne, è stato proprio grazie alla trasmissione di Maria De Filippi che si sono conosciuti. Dal programma erano usciti con persone diverse e dopo essere tornati entrambi single scattò la scintilla tra loro. Diego Daddi ed Elga Enardu hanno condiviso un lungo percorso di vita, sono convolati anche a nozze ma dopo ben sedici anni d’amore hanno deciso di prendere strade diverse.
Come sta Diego Daddi dopo l’addio a Elga Enardu? L’ex corteggiatore di Uomini e Donne rompe il silenzio
A distanza di qualche settimana l’ex marito di Elga Enardu ha rotto il silenzio, sui social ha fatto sapere che dagli errori lui cerca di imparare la lezione perché senza di loro non si migliora. Ha poi aggiunto: “Io in questo momento devo recuperare solo me stesso, nient’altro”.
Sono passati molti anni dai tempi in cui partecipò a Uomini e Donne, lui non pensa di essere cambiato ma di essere cresciuto. Aveva 23 anni quando approdò nel programma, da quel momento la sua vita è cambiata. Diego Daddi ha fatto poi sapere che nonostante il suo matrimonio sia finito lui non lascerà la Sardegna, dove ha trascorso metà della sua vita. Ha poi concluso: “Ho tanto qui e non è che se finisce una storia allora si azzera tutto ciò che si è costruito in 16 anni“.