Eventi Italia

“Destinazione Futuro” da domani a Manfredonia, gli auguri del presidente Grasso

In occasione della prima edizione di “Destinazione Futuro” il Presidente del Senato della Repubblica Pietro Grasso esprime il suo “sincero apprezzamento personale per il lavoro e l’impegno che l’Associazione Culturale Odissea Club svolge con dedizione e responsabilità.

 

L’iniziativa da voi organizzata si pone come momento di confronto e crescita nella promozione della legalità, e nella formazione di una coscienza etica capace di contrastare – nei fatti, nelle parole e nei più semplici comportamenti della quotidianità – il disvalore di una cultura della sopraffazione e dell’arroganza, del malaffare e della criminalità.” Con queste parole lo scranno di più alto di Palazzo Madama invia il suo saluto cordiale per la tre giorni di eventi in programma dall’08 al 10 luglio nel Chiostro Comunale di Manfredonia.

 

Una kermesse ideata dall’Associazione Culturale Odissea Club e sostenuta dal Comune di Manfredonia, Agenzia del Turismo, Confcommercio Foggia, Fondazione Banca del Monte di Foggia, Alidaunia, Conservatorio “U. Giordano” e Red Hot, con il patrocinio dell’Università degli Studi di Foggia, il Comune di Foggia, Confindustria, Camera di Commercio, Ordine degli Avvocati di Foggia, il Forum Nazionale e il Forum di Foggia dei Giovani e Matera 2019 – Capitale Europea della Cultura. Si parte domani alle 19.00 con il dibattito “C’è giustizia (la riforma e il CSM)” insieme a Cosimo Maria Ferri, Sottosegretario di Stato alla Giustizia, Antonio Leone, consigliere CSM e Michele Vaira, presidente dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati. A moderare Marcello Oreste di Giuseppe, dottore di ricerca dell’Ateneo foggiano.

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *