Gossip

Daniele Dal Moro sbotta con un “Pelato Infame”, a chi sarà diretto?

Un tweet di Daniele Dal Moro, dopo l’intervista di Alfonso Signorini a Verissimo ha indotto i telespettatori e il pubblico presente a chiedersi il destinatario. Stranamente il conduttore ha evidenziato un cast non appropriato nella edizione dello scorso anno del Grande Fratello Vip.

Daniele Dal Moro sbotta

Daniele Dal Moro non ha resistito e ha commentato, scatenando il finimondo

“Pelato Infame”, dice il tweet di Daniele Dal Moro a chi potrebbe essere riferito? Sono state parole volute e non una semplice coincidenza. A scatenarle l’intervista di Alfonso Signorini a Verissimo. Il conduttore ha definito il cast del Grande Fratello Vip relativamente allo scorso anno “sbagliato”.

LEGGI ANCHE: Scarseggia la pioggia, altro che temperature medie!

La polemica non tarda ad arrivare e Daniele Dal Moro, squalificato per il suo comportamento violento e la volgarità nell’esprimersi. Daniele Dal Moro pubblica un tweet di solo due, ma scatena subito polemiche e rumors.

Dal Moro non ha mai risparmiato le sue opinioni sui social

Di sovente le sue espressioni nude e crude, a volte troppo, indispettivano e provocavano. Nell’ultimo post su Twitter, infatti, le sue parole sono forti e dirette eccessivamente. L’ex gieffino ha scritto “Pelato infame”, non si riesce né a interpretare cosa intenda e a chi si riferisca.

Dal Moro fu cacciato dal reality perché aggressivo, non piacque né al pubblico, né alla produzione, nei confronti della compagna Oriana Marzoli. Daniele annunciò procedimenti legali nei confronti della produzione: “Vi ricordate l’altra volta quando sono uscito dalla Casa e ho fatto un post? Dissi ‘Prima o poi vi racconterò’. Il problema è che non lo posso fare, perché siccome… siccome sono in causa non lo posso fare. Devo stare zitto. Perché buono sì, ma non cogl***e.

Quindi a tempo debito, io mi ricordo sempre“, aveva scritto giorni fa e ora si sospetta che questo ultimo tweet possa essere un seguito di quelle parole.

Molti hanno notato che l’offesa arriva dopo l’intervista di Alfonso Signorini a Verissimo

Il conduttore del Grande Fratello si è preso la responsabilità, ha sottolineato quanto il cast della scorsa edizione fosse “sbagliato”: “Le critiche dell’anno scorso erano fondate, purtroppo abbiamo sbagliato il cast, non siamo perfetti. Anche io mi ero innamorato di persone che nel corso del programma mi hanno deluso. E devo confessarti che questo disagio l’ho vissuto durante le dirette. Sono arrivato a dire in diretta ‘risultate respingenti che quando vi guardo cambio canale’»”.

Dal Moro non tagga nessuno, né lancia altri riferimenti. A giudicare dai commenti sotto il tweet molti però hanno avuto la sensazione che il tweet sia rivolto a Signorini. Che sia solo una coincidenza?

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati