Spettacolo Italia

Daniele Dal Moro contro il Gf Vip 7: “Trattato come un latitante”

L’ultimo squalificato del Gf Vip 7 Daniele Dal Moro ha attaccato il reality show accusando di avere figli e figliastri.

Daniele Dal Moro, frecciatina contro la produzione del Gf Vip 7

Daniele Dal Moro torna ad attaccare la produzione del Gf Vip 7 dopo che venerdì 17 marzo era stato squalificato per aver usato atteggiamenti volgari, irruenti e irrispettosi, infrangendo così il regolamento. L’imprenditore veneto aveva afferrato per il collo Oriana Marzoli, tanto da spingere la produzione ad allontanarlo dal reality show. Poco dopo, Daniele si era fatto vivo sul suo profilo Instagram dove ringraziava tutte le persone che lo avevano sostenuto in tutti questi mesi per poi lanciare una frecciatina alla produzione: “La prima regola del regolamento dovrebbe essere il regolamento va rispettato e la seconda che le regole sono uguali per tutte. “

L’imprenditore veneto accusa la produzione di averlo trattato come un latitante

L’imprenditore veneto ha ritenuta ingiusta la decisione del Gf Vip 7 di squalificarlo. Daniele Dal Moro è tornato sui social per gridare tutto il suo disappunto. A distanza di pochi giorni, l’uomo è tornato a lanciare un dardo velenoso alla produzione che l’ha visto protagonista per cinque mesi. Daniele ha spiegato che lunedì 20 marzo avrebbe dovuto essere presente in studio. Un’occasione nella quale avrebbe approfittato per scusarsi con il pubblico per il messaggio di violenza fatto passare nelle case degli italiani, ma a causa delle nuove linee imposte da Mediaset non sarà presente in studio come Edoardo Donnamaria. Una differenza che l’ha portato ad avere un durissimo sfogo. Sul post di Instagram si legge: “La differenza è che Edoardo non è stato prelevato durante la settimana come un latitante. Mi sono rifiutato di mandare un video da far strumentalizzare a loro piacimento. In questo momento sono legato da questioni contrattuali ma a tempo debito racconterò tutta la verità sul Grande Fratello di figli e figliastri”

Insomma sembra proprio che Daniele Dal Moro abbia deciso di togliersi i macigni dalle scarpe dopo la squalifica avvenuta al Gf Vip 7.

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Giulia Bertaccini

Nata a Piombino il 26 febbraio 1995. Sono cresciuta seguendo i reality show tra cui Grande Fratello, La Talpa e l'Isola dei Famosi e Uomini e Donne. Ho iniziato a scrivere articoli on line, attività che svolgo da più di 10 anni. Ho iniziato a scrivere per GogoMagazine e BlastingNews dei quali sono una stimata collaboratrice. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino per la sezione tv e gossip.

Articoli correlati