Damiano dei Maneskin posta una foto completamente nudo, social nel panico!

Damiano dei Maneskin posta una foto completamente nudo, si proprio cosi, completamente nudo, a coprire le parti intime un piccolo cuoricino nero. (Ma solo perchè altrimenti Instangram gli avrebbe bloccato la foto, altrimenti chissà!. Anche l’acconciatura è differente dal passato, anzichè dei ribelli capelli lunghi una testa rasata bionda. E per finire una canna tra le labbra. Un modo per rilassarsi dopo le lunghe fatiche del tour.
Damiano David il frontman dei Måneskin, è da poco rientrato a Roma dopo il tour europeo della sua band, famosa ormai in tutto il mondo. La band vincitrice del Festival di Sanremo e dell’Eurovision Song Contest, rassegna canora nel quale proprio in cantante era finito nel vortice di una polemica in quanto da una inquadratura sembrava che stesse facendo uso di sostanze stupefacenti proprio in diretta. Notizia poi smentita dal diretto interessato nella conferenza stampa di fine spettacolo.
Damiano non è nuovo ad atti e post che fanno discutere sui social, non sappiamo quanto siano voluti per far parlare di se o quanto frutto della casualità, fatto sta che proprio qualche mese fa durante un concerto una sua fan ha filmato un video mentre gli toccava le parti intime sul palco. Proprio mentre il frontman dei Maneskin si stava esibendo.
Damiano dei Maneskin posta una foto completamente nudo con una canna
Il gruppo campione di incassi continua a far discutere dopo che il frontman del gruppo ha posta una sua foto completamente nudo in compagnia solo di una canna con la scritta “Tour is finished it means I’ll be naked smokin joints all day long” tradotto “Il tour è finito significa che sarò nudo a fumare canne tutto il giorno”
Social nel panico dopo la foto di Damiano nudo
Ovviamente la foto ha scatenato tantissimi commenti, le numerosissime fan ovviamente hanno apprezzato alcune addirittura chiedendo di rimuovere lo sticker che copriva le parti intime, numerosi anche i personaggi dello spettacolo che hanno commentato come Lazza che ha scritto: “Stai sempre c***o all’aria oh”. In molti non hanno apprezzato il suo post inneggiante alla libertà tacciandolo di esibizionismo.