Crollata l’entrata dell’Eremo del Mulino a Pulsano

Crolla l’entrata dell’Eremo del Mulino, inascoltati gli allarmi di Andrea Stuppiello.


Registriamo un post su facebook di Andrea Stuppiello che purtroppo ci porta a conoscenza che l’entrata dell’Eremo del Mulino è crollata, si tratta di uno degli eremi presenti nella valle di pulsano Monte S. Angelo.
Stuppiello dice:


“Alla fine l’incuria e il menefreghismo hanno prevalso, l’entrata dell’Eremo del Mulino è crollata. Come guida degli Eremi avevo segnalato la precarietà della struttura un po’ di settimane fa, bastava semplicemente puntellare e magari poi intervenire,ma non c’è stato nessun riscontro…Mi dispiace ma non abbiamo il diritto di detenere questo patrimonio.”Vergogna”… Attenzione a tutti quelli che vogliono visitare l’Eremo…”


Peccato che chi doveva e non è intervenuto per salvaguardare un posto meraviglioso come questo, visitato anche da tanti stranieri.


(fonte: ilgiornaledimonte.it) Andrea Stuppiello(foto e post)





One thought on “Crollata l’entrata dell’Eremo del Mulino a Pulsano

  1. giacomo salvemini

    i fatti si commentano da soli….a pensare che ogni 8 settembre partivamo da manfredonia alla volta di pulsano per poi deviare per monte s.angelo e ritorno alla “PERLA”…..il tutto risale agli anni settanta….e rigorosamente a piedi e a chi arrivava per primo al crocifisso di macchia vinceva un BRAVO…..abbraccioni a tutti….dal mio esilio….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*