Attualità CapitanataViaggi

Crollata l’entrata dell’Eremo del Mulino a Pulsano

Crolla l’entrata dell’Eremo del Mulino, inascoltati gli allarmi di Andrea Stuppiello.


Registriamo un post su facebook di Andrea Stuppiello che purtroppo ci porta a conoscenza che l’entrata dell’Eremo del Mulino è crollata, si tratta di uno degli eremi presenti nella valle di pulsano Monte S. Angelo.
Stuppiello dice:


“Alla fine l’incuria e il menefreghismo hanno prevalso, l’entrata dell’Eremo del Mulino è crollata. Come guida degli Eremi avevo segnalato la precarietà della struttura un po’ di settimane fa, bastava semplicemente puntellare e magari poi intervenire,ma non c’è stato nessun riscontro…Mi dispiace ma non abbiamo il diritto di detenere questo patrimonio.”Vergogna”… Attenzione a tutti quelli che vogliono visitare l’Eremo…”


Peccato che chi doveva e non è intervenuto per salvaguardare un posto meraviglioso come questo, visitato anche da tanti stranieri.


(fonte: ilgiornaledimonte.it) Andrea Stuppiello(foto e post)


Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *