Gossip

Critiche per Antonella Clerici che ha postato una foto senza trucco

Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Antonella Clerici è in vacanza con la famiglia in Normandia e ha scatenato una pioggia di critiche e commenti, dopo avere postato una foto senza trucco, scatenando i pro e contro. Ci sono anche dei personaggi noti che hanno commentato

La bellezza della quotidianità non ha pari, ci si deve accettare

Per celebrare la bellezza della quotidianità, Antonella si è mostrata al “naturale” postando una foto senza trucco e parrucco. Il suo lavoro richiede una “apparenza” che non è reale ma deriva da alcune ore di preparazione per mostrarsi di fronte alle telecamere, come tante sue colleghe.

Leggi anche: De Martino e Rodriguez ancora insieme? L’indiscrezione

Antonella non ha paura di mostrarsi per quello che è, c’è stato chi ha criticato. Ogni persona deve avere la libertà di accettarsi, senza alcuna paura del pregiudizio o delle critiche.

La conduttrice Rai ha avuto il coraggio di fare qualcosa di grande

Lei, in questa estate 2023, ha voluto postare una foto che la mostra per quello che è nella vita di tutti i giorni e il pubblico in gran parte ha apprezzato, mentre qualcuno ha sottolineato che la Clerici ha fatto comunque alcuni interventi di chirurgia plastica.

Per me la vera vacanza è così. Senza filtri senza trucco e parrucco senza tacchi ne’ vestiti eleganti ne’ movida. Con la famiglia, gli amici, i miei cani che amo. In una straordinaria semplicita’…. sereno agosto a tutti” si legge nella didascalia del post della Clerici. Tra i numerosi commenti si notano anche alcuni dei suoi colleghi e personaggi famosi.

Enrico Mentana, o Rita Dalla Chiesa che scrive: “Ecco, per me le donne vere sono queste. Ti abbraccio e buon agosto a te, Antonellina bellissima”, mentre Elena Sofia Ricci si limita a scrivere: “Meravigliosa creatura!!”. Parole di approvazione per questa scelta coraggiosa.

Eleonoire Ferruzzi: “Tutti a proteggere Antonella Clerici per il paragone a uomo. Perché non chiedo scusa”

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip torna sul commento alla foto della conduttrice che tanto sta facendo discutere. “Un uomo” ha scritto in risposta a un tweet che riportava l’immagine in questione. La considerazione ha suscitato un vespaio di polemiche alle quali adesso la stessa Ferruzzi, dopo aver scritto su X che il suo profilo era stato hackerato, è tornata sulla vicenda con un post Instagram per spiegare perché non intenda affatto scusarsi con Clerici e con nessun altro.

Quanto alle scuse che in molti hanno chiesto di rivolgere alla conduttrice: “Qualcuno ha detto che dovrei chiedere scusa, io non devo chiedere scusa proprio a nessuno! E semmai lo farà quando tutta l’Italia lo farà con me“, ha concluso Ferruzzi.

Dal canto suo Antonella Clerici ha preferito non commentare la vicenda, restando al di sopra di un dibattito che visto in tantissimi esaltare la sua bellissima semplicità.

Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati