Gossip

Cristina Scuccia e il suo salto nel vuoto con il sorriso

Cristina Scuccia intervistata a “Verissimo”, ha rivelato come è cambiata spiritualmente. L’ex suora ha confessato: “Ho fatto un salto nel vuoto, ma vivo col sorriso”.

Cristina Scuccia ha movimentato la stagione televisiva

Clamorosamente a “Verissimo” l’ex naufraga ha parlato della sua nuova vita. Inizialmente ha tolto il velo, quindi, nel 2014 ha vinto il talent “The Voice”. Ora parla della sua nuova vita da laica. “ La mia è stata una scelta coraggiosa” ha confessato nel salotto di Silvia Toffanin.

Quindi Cristina ha continuato: “Ho scelto di seguire il mio cuore senza pensare a ciò che le persone avrebbero detto di me. Ho fatto un salto nel vuoto ed ero preoccupata di finire sotto un ponte, lo ripetevo sempre alla mia psicologa. Oggi invece vivo in Spagna e faccio la cameriera”.

L’ex religiosa ha confidato: “il successo non abbia messo in crisi la vocazione ma abbia piuttosto favorito un percorso di crescita”.

Suor Cristina: “Sognavo il canto e la danza, ma ho incontrato Dio”

Non è stato di certo facile lasciare il convento, accettare la dipartita del padre, mancato in pieno Covid. Come dice Cristina aveva un sostegno prezioso, la fede che non l’ha mai lasciata sola. Molti le hanno chiesto quale fosse il suo rapporto con l’amore. La risposta: “Credo sempre nell’amore, sono innamorata della vita e di me stessa. Bisogna curarsi e amarsi prima di poter pensare agli altri. Ho cambiato l’abito ma l’essenza è sempre quella”, diceva alla fine del 2022.

LEGGI ANCHE: Bilancio stellare per la prima edizione di Digital&Stars

Partecipare a “L’Isola dei Famosi”, lei stessa ammette: “Il mio è un atto di pura incoscienza. Sto prendendo quest’esperienza per affrontare le mie paure. La sto vivendo come un upgrade nella mia crescita personale

Lo sbarco in Honduras, Il 17 aprile, nella prima puntata de “L’Isola dei Famosi”, definita come: “Una rinascita”

Sentivo che l’abito non mi permetteva più quel processo evolutivo“, ha spiegato: “Credo sia importante vivere la vita pienamente, la vita è un dono, questa è una esperienza di condivisone e di coraggio, se posso essere di aiuto a qualcuno ho già vinto. Ma penso che mi vedrete anche arrabbiata“.

Il cambiamento esteriore, per Cristina, è stato segno di un forte cambiamento interiore. Da naufraga, ha voluto sconfiggere le proprie paure: “Sto provando a mettermi in gioco, aveva ammesso, cerco una libertà ed è un tipo di libertà pure quella. Una libertà che non abbia pregiudizi e giudizi nei confronti del mio passato“. E ancora: “Ho voglia di spogliarmi da tutte quelle sovrastrutture che purtroppo mi porto dietro da tempo”.

Cristina ha svelato di essere innamorata. “C’è una persona nella mia vita”

Non è stata mai svelata l’identità del compagno o della compagna di Cristina. In semifinale, la stessa Cristina ha fatto un appello per chiedere a questa persona di inviarle un messaggio in vista della finale. Quando però durante la finale Cristina non ha ricevuto nessun messaggio, la ragazza ha spiegato: “I fiori speciali vanno coltivati e bisogna saper attendere che sboccino”.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati