Costringe fidanzata a prostituirsi: “Ci servono i soldi per sposarci”

Costringe fidanzata a prostituirsi: “Ci servono i soldi per sposarci”. Il fatto è avvenuto a Chieti
Un ragazzo di Pescara, oggi 28enne, avrebbe costretto la fidanzata a prostituirsi, grazie ad un sito online dove lui prendeva appuntamenti.
L’inizio della vicenda risale al 2021 quando la ragazza, allora 18enne, si innamorò di quello che sarebbe diventato il suo aguzzino.
L’uomo, di 8 anni più grande, l’ha costretta a prostituirsi con la promessa che, una volta racimolati i soldi, si sarebbero sposati.
Organizzava sei o sette incontri al giorno, con la tariffa di 250 euro a prestazione. I clienti, a volte incontrati in hotel altre in macchina, provenivano da tutto l’Abruzzo.
Il ragazzo, conosciuto nel ristorante dove lavorava, l’aveva persuasa che l’attività fosse necessaria per avere una stabilità economica e costruirsi una vita insieme.
COSTRINGEVA LA FIDANZATA A PROSTITUIRSI, INCUBO FINITO
Ma ora l’incubo è finito grazie al nuovo fidanzato di lei.
Una decina di clienti avrebbe ammesso agli inquirenti di aver versato il dovuto direttamente all’ex fidanzato. Un incubo per la ragazza durato un paio d’anni, finché non ha incontrato quello che è l’attuale fidanzato, al quale ha raccontato tutto.
Parte così la denuncia alla questura di Chieti e la giovane inizia un percorso terapeutico presso un centro anti-violenza.