fbpx
Giovani

Corso abilitante di Progettista di Quartiere

Il programma del corso abilitante di Progettista di Quartiere si articola in blocchi tematici, che grazie al supporto teorico garantiscono la possibilità di mettere in pratica da subito ricerche, azioni e operatività finalizzata ad avviare quanto prima le attività di microeconomia. Il corso di Progettista di quartiere fornisce gli strumenti e le pratiche concettuali che garantiscono l’expertise richiesto per la realizzazione di iniziative e progetti attuabili.

12 lezioni di 2 ore per un totale di 24 ore + Project Work di 36 ore con Tutor esperto (tot. ore corso 60) h. 18,00 – 20,00. Le lezioni saranno erogate online.

Il corso abilitante ha trovato nell’Ordine Nazionale Architetti, un accreditamento con rilascio di 12 CF per gli architetti italiani, a fronte di 24 ore di teoria e 36 ore di Project Work.

ISCRIZIONE NON SOCI DEL ASSOCIAZIONE LA TRACCIA NASCOSTA A.P.S.  – 305,00 €

ISCRIZIONE SOCI DELL ASSOCIAZIONE LA TRACCIA NASCOSTA A.P.S. – 295,00 € 

Prima lezione 9 dicembre 2021 – gratuita per i Soci dell’Associazione-

Info e iscrizione:

progettistaquartiere@progettistadiquartiere.it

latraccianascosta.events@gmail.com

Programma Corso – Progettista di quartiere

Michele: 327 2161648

Maria Grazia: 371 4507759 

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button