Eventi CapitanataViaggi

Convegno ad Orta Nova sulle potenzialità dell’Aeroporto “Gino Lisa” di Foggia e le sue prospettive

Convegno ad Orta Nova sulle potenzialità dell’Aeroporto “Gino Lisa” di Foggia e le sue prospettive

L’Associazione di Promozione Sociale (APS) Mondo Gino Lisa di Foggia che si prefigge il sostegno, la crescita e lo sviluppo dell’Aeroporto Civile “Gino Lisa” di Foggia, sarà presente il prossimo 6 aprile 2024, alle ore 17.30, nel “Comune di Orta Nova”, uno dei cinque reali siti, per fare il punto sulle potenzialità dell’Aeroscalo Dauno e le sue prospettive.
Dopo Lucera, S. Giovanni Rotondo, Torremaggiore e Ascoli Satriano, il Convegno è ora organizzato dalla Pro Loco di Orta Nova e si terrà presso il Palazzo Ex Gesuitico sito nel largo omonimo.
Mondo Gino Lisa ed i cinque reali siti, Orta Nova, Ordona, Carapelle, Stornara e Stornarella con le loro bellezze storico-artistiche, assieme, metteranno a fuoco le capacità strategiche per lo sviluppo economico-sociale e del turismo, offerte dalla funzionalità crescente dell’Aeroporto, che è al servizio non solo della Capitanata, ma anche della cosiddetta Area vasta estesa alle province e zone limitrofe.
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati