Cronaca Capitanata

Controlli e sequestri oggi nel “Quartiere Ferrovia” da parte della Polizia Locale di Foggia.

Controlli e sequestri oggi nel “Quartiere Ferrovia” da parte della Polizia Locale di Foggia.

Gli agenti hanno effettuato due distinti sequestri di merce usata venduta abusivamente in via Monfalcone ed in via Podgora per un totale di 121 pezzi in violazione al Codice del Commercio. Ad uno dei venditori abusivi è stato anche contestato un ordine di allontanamento dalla zona per 48 ore come previsto dalla legge sul Daspo Urbano.

Da un successivo controllo effettuato nel primo pomeriggio in via Podgora, gli agenti della Polizia Locale hanno accertato la presenza di un mercatino abusivo di indumenti usati e, in tre distinti interventi hanno sottoposto a sequestro amministrativo 213 pezzi di capi di abbigliamento usati.
Sempre durante i controlli pomeridiani, gli operatori in piazzale Vittorio Veneto hanno sanzionato due persone per bivacco contestando ad entrambi ordine di allontanamento per 48 ore.

Uno dei due è stato sorpreso in atteggiamenti contrari alla pubblica decenza mentre urinava sotto i portici di piazzale Vittorio Veneto. Accertate e sanzionate anche 15 infrazioni al Codice della Strada.

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button