Contest: Scatta la Creatività e vinci MAC ACADEMY

“Magari non sanno ancora allacciarsi le scarpe o andare in bici, ma utilizzano alla perfezione smartphone e tablet!”

I piccoli iniziano a tenere in mano un dispositivo digitale troppo presto: spesso smartphone e tablet finiscono in mano a bambini che ancora non sanno parlare. I genitori pensano che sia un modo divertente per intrattenerli. Invece i piccoli a quest’età hanno bisogno di osservare il più possibile il mondo reale e di interagire con le persone che si prendono cura di loro.

Educhiamo i nostri bambini ad un utilizzo CREATIVO della tecnologia! Prima di scattare la foto invitiamoli a GUARDARE il mondo che li circonda con il loro SGUARDO puro e incantato, stimoliamo la loro curiosità…e solo dopo aver percepito un attimo di BELLEZZA, potranno usare la tecnologia per conservare quel momento in uno SCATTO!

***Scatta la CREATIVITà! …e vinci il MAC!*** Parte il primo Photocontest targato MAC Academy dedicato a piccoli artisti dai 3 ai 10 anni! Partecipare è molto SEMPLICE! Basta scattare una foto creativa con lo smartphone di Mamma e Papá e inviarla su Whatsapp al numero 345 022 8776.

Tutti gli scatti che arriveranno entro il 30 Aprile saranno pubblicati sulla pagina ufficiale Facebook MAC ACADEMY. La foto che riceverà maggiori Like, aggiungendo i voti di una giuria interna del MAC potrà vincere la possibilità di accedere gratuitamente ai seguenti Laboratori esperienziali creativi:

-1 Posto CREATIVE SUMMER LAB (3 incontri)

-2 Posto CREATIVE SUMMER LAB (2 incontri)

-3 Posto UNA NOTTE AL MAC (1 incontro)

P.s. Ma cosa dobbiamo fotografare??? Il tema per questa prima edizione è: la BELLEZZA! Invitate i vostri bambini a guardarsi attorno e a scoprire la BELLEZZA che li circonda! Sarà il loro sguardo puro e incantato sul mondo a generare splendidi e originali scatti! La Bellezza di un tramonto, di una coccinella, di una nuvola, di un sorriso, di un opera d’arte, di un disegno, di una fragola o di un pupazzo! Lasciate viaggiare la vostra fantasia…e siate CURIOSI! SIATE CREATIVI!

N.B. Indicate inoltre nel messaggio: -Nome e Cognome del GENITORE, -Nome e Cognome del BAMBINO -ETà del BAMBINO




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*