Politica Italia

Conte contro Salvini: “Basta politica sui social”, poi lascia il Governo: “Esperienza che mi ha arricchito, finisce qui”

“Questo governo si arresta qui” per via della crisi che lo “compromette”. Lo dice il premier Giuseppe Conte, intervenendo nell’Aula del Senato sulla crisi di governo. Conte si rivolge poi a M5s chiedendo di fare tesoro dell’esperienza del governo e poi fissa delle priorità di azione futuro, tra cui richiamare i tanti giovani italiani all’estero e consolidare il primato tecnologico italiano nelle rinnovabili. In Europa, Conte rivendica di aver evitato per due volte la procedura d’infrazione contro l’Italia e di aver adottato un approccio di “europeismo critico”, lontano sia dall’euroscetticismo che dall’europeismo “fideistico”. 

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *