Eventi ItaliaPolitica Italia

Consiglieri di minoranza: “Festa Patronale, le risposte dell’Amministrazione non ci convincono”

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Calici di Puglia
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele

Siamo sinceramente convinti che la Festa Patronale possa e debba essere anche per chi è impegnato in politica e nelle istituzioni locali un’occasione ed un motivo di unità e di condivisione all’insegna dei valori che ci accomunano. Pertanto, se abbiamo deciso di uscire con un comunicato sull’argomento non è per rinfocolare sterili polemiche quanto per dar voce ai tanti che come noi non hanno compreso il perché di alcune modifiche lette nel programma pubblicato dall’Amministrazione comunale e quindi per chiederne pubblicamente ragione.

Le risposte francamente non ci convincono e quindi ci limitiamo a prendere rispettosamente  atto che si tratta di scelte che l’Amministrazione ha deciso di adottare e di cui si assume le responsabilità.

Questo però non ci esime dal rimarcare che in ordine ai motivi di sicurezza che avrebbero indotto a optare per Piazza Maestri d’Ascia rispetto a Piazza Duomo un recente verbale della Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo dice tutt’altro.

I Consiglieri di Minoranza:

Massimo Ciuffreda, Raffaele Fatone, Giulia Fresca, Michele Iacoviello, Gaetano Prencipe, Francesco Schiavone, Gianluca Totaro, Maria Teresa Valente, Mariarita Valentino

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Calici di Puglia
Casa di Cura San Michele

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati