Attualità Capitanata

Congedo Prefetto di Foggia Carmine Esposito. Barone: “La nostra provincia non dimenticherà il grande lavoro fatto per il bene della comunità”

Domenico La Marca
Maria Teresa Valente
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Nota della consigliera del M5S e assessora al Welfare Rosa Barone

Voglio ringraziare il Prefetto di Foggia Carmine Esposito per l’enorme lavoro fatto per la nostra città a tutela della legalità e per il contrasto della criminalità. È stato lui a firmare la relazione allegata al Decreto del Presidente della Repubblica sullo scioglimento del Comune di Foggia, da cui era emerso un quadro agghiacciante nella gestione della cosa pubblica, lontana dagli interessi comuni. Dopo le sue parole scritte nero su bianco nessuno ha più potuto far finta di niente e c’è stata la reazione della parte sana della comunità. Abbiamo avuto modo di apprezzare anche le spiccate qualità umane del dott. Esposito, sempre attento alle esigenze dei cittadini, in uno spirito di piena collaborazione e condivisione con le altre istituzioni.  La nostra provincia non dimenticherà il grande lavoro fatto per il bene della comunità.

Gelsomino Ceramiche
Maria Teresa Valente
Casa di Cura San Michele
Domenico La Marca
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati