Conferme e new entry nel vivaio Angel

Arrivano le conferme da parte dello staff tecnico della Giuseppe Angel che chiamano ancora in Prima Squadra gli atleti di Manfredonia Gianluca Castigliego, Giuseppe Prencipe e Nicola Miscio, tutti classe 1998. Al suo esordio nella squadra maggiore invece il giovanissimo Pasquale Tomaiuolo, classe 2000.

Tutti cresciuti e formati nel vivaio della Giuseppe Angel fin da piccoli, questi atleti sono frutto dell’intenso lavoro tecnico e sportivo compiuto in questi anni nella “cantera” cestistica dell’Angel di Manfredonia.

Le conferme dei nostri Gianluca Castigliego, Nicola Miscio e Giuseppe Prencipe, ai quali si aggiunge quest’anno il giovanissimo Pasquale Tomaiuolo danno la misura – ha commentato Loredana Lillo, presidente della Giuseppe Angeldel lavoro svolto in questi quattordici anni di attività. É sempre una grande soddisfazione vedere i nostri ragazzi raggiungere traguardi importanti: oggi nel caso di Gianluca, Giuseppe, Nicola e Pasquale, come in passato di molti altri atleti targati Angel. Disputare un campionato di Serie C è prima di tutto una sfida con se stessi, si troveranno a confrontarsi con squadre e atleti di prestigio, molti dei quali hanno disputato anche campionati di categoria più alta. È un’occasione di crescita sportiva che sicuramente i nostri atleti sapranno cogliere, come hanno già dimostrato in passato”.

Da parte di tutta la Giuseppe Angel un caloroso “in bocca al lupo” ai nostri talenti!

STAY TUNED & ANGEL IS ALWAYS A GOOD IDEA!

Area Comunicazione
Basket G. Angel Manfredonia




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*