Confcommercio, inaugurata la sede di Manfredonia
È stata inaugurata il giorno 24 ottobre la sede della locale Confcommercio di Manfredonia. Gli uffici, in via Salvo D’Acquisto, 15, saranno operativi dal lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 13 e dalle 15 alle 18. Si tratta di una delle prime azioni strategiche del piano di prossimità ai territori e di vicinanza agli associati e imprenditori che l’associazione datoriale sta attuando per contrastare la fase difficile, in termini economici e sociali, che il tessuto economico locale, e non solo, sta vivendo.
La presenza di funzionari Confcommercio a Manfredonia vuol dire, tra l’altro, allargare il proprio piano di azione anche alle città limitrofe come Monte San’Angelo, Zapponeta, Mattinata…
“Manfredonia risulta essere strategica per l’azione che la Confcommercio vuole portare avanti. La città del Golfo rappresenta un territorio senz’altro ricco e ancora potenzialmente pieno di opportunità per i nostri imprenditori – ha dichiarato Antonio Metauro, presidente di Confcommercio provincia di Foggia. Vicinanza è la parola chiave dell’Associazione, una vicinanza che si farà sempre più fisica vista il progetto di riapertura delle sedi cosiddette periferiche. L’inaugurazione di questa mattina a Manfredonia è un primo passo verso la realizzazione piena di questo percorso di crescita di cui la nostra Associazione si fa promotrice”, ha concluso il presidente Metauro.
Per l’occasione il sindaco Gianni Rotice ha espresso vivo apprezzamento per la scelta dell’Associazione di categoria provinciale di tornare a stare sul territorio, sottolineando la totale collaborazione dell’Amministrazione comunale.