Eventi Italia

Concita De Gregorio a Foggia presenta “Nella notte” intervistata da Felice Sblendorio

Un nuovo appuntamento con “Questioni Meridionali” a Foggia: Concita De Gregorio presenta ‘Nella notte’ Giovedì 19 presso UBIK Foggia. Sarà il sipontino Felice Sblendorio ad intervistare l’autrice.

“L’Italia è cambiata la notte della congiura, ma nessuno ne parla. Chi si combatteva alla luce del giorno poi nella scena sommessa si è messo d’accordo. Sembrava la fine di un’epoca, invece era l’inizio dell’epoca che viviamo oggi”. Nasce così “Nella notte”, l’ultimo libro di Concita De Gregorio (Feltrinelli, 2019).

Giornalista, scrittrice, prima donna a dirigere l’Unità, ospite e opinionista di programmi tv di approfondimento politico come Dimartedì (La7), Concita De Gregorio rivela uno spaccato più che realistico delle vicende politiche italiane e di ciò che accade nei palazzi del potere.

in collaborazione con Ubik Foggia

📌📎Questioni Meridionali è ideato e coordinato da
Aps Spazio Baol
📌📎realizzato con il sostegno di
Regione Puglia– Dipartimento Turismo Economia della cultura e valorizzazione territorio PiiiL Cultura Puglia, Fondazione dei Monti Uniti di Foggia, Comune di Foggia-Assessorato alla Cultura.
📌📎Collaborazioni e partner:
Fondazione Apulia Felix onlus, Biblioteca Provinciale di Foggia ‘La Magna Capitana’

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *