Spettacolo Italia

Clamorosa gaffe di Myrta Merlino: “Scusate, ma non era un settimanale?”

La nuova conduttrice di Pomeriggio Cinque che ha sostituito Barbara D’Urso ha firmato con Mediaset e si è presentata al pubblico di Canale 5. Il nuovo volto Mediaset si è presentato ufficialmente al suo pubblico con i primi promo, che stanno andando in onda sulle reti del Biscione. La conduttrice dà appuntamento a tutti dal lunedì al venerdì, dalle 17:05 alle 18:45, e lo fa anche con un pizzico di ironia.

Myrta Merlino, lancia lo spot di Pomeriggio Cinque

Dal prossimo settembre il programma presenterà tante novità, non ci sarà Carmelita dopo 15 anni e avrà una nuova padrona di casa. Myrta Merlino condurrà il programma. Insieme a Bianca Berlinguer, Myrta Merlino è sicuramente uno dei nuovi volti del Biscione più attesi, vista la prestigiosa collocazione, in concorrenza ad Alberto Matano e La vita in diretta su Rai 1.

Leggi anche: Un Posto al Sole va in pausa, trasmetteranno episodi speciali

Pomeriggio Cinque partirà il prossimo 4 settembre (anticipando di una settimana proprio Matano) e verrà trasmesso dal lunedì al venerdì, dalle ore 17:05 alle 18:45 dallo studio 1 del Centro Safa Palatino di Roma. Myrta Merlino si sta presentando al pubblico di Canale 5 con i primi spot pubblicitari, dando appuntamento a tutti: “Mi chiamo Myrta e vi aspetto qui tutti i pomeriggi“.

La battuta nel promo ironica, mentre la conduttrice spulcia tra i principali approfondimenti di cronaca e attualità

In questo modo Myrta cerca di alleggerire il promo e il programma, rispetto alle sue precedenti esperienze a tema politico. La giornalista chiude anche con una battuta, rivolgendosi agli assistenti dietro la telecamera: “Scusate, ma non era un settimanale?“. Come annunciato, la nuova avventura di Myrta Merlino sarà invece quotidiana, a partire dal prossimo 4 settembre 2023 su Canale 5.

Sarà una gaffe o Myrta fingerà di sbagliare, per palesare la sua ironia?

Prima o dopo qualcuno glielo chiederà.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati