Clamorosa decisione Rai, Blanca non verrà più trasmessa
La Rai o meglio i vertici della rete nazionale hanno preso una decisione inaspettata e contraria agli interessi personali su una serie. Blanca non verrà più trasmessa. La seconda stagione, Blanca 2 è iniziata il 5 ottobre su Rai 1 con Maria Chiara Giannetta
Da pochissimo in palinsesto la seconda stagione della serie TV, in attesa della terza si è arrivati già arrivati ai saluti
Il mese di novembre le programmazioni cambieranno nel palinsesto Rai. Si sta avvicinando il Natale e alcune trasmissioni sono giunte alla fine. Una di queste è Blanca, trasmessa da Rai 1 dal 5 ottobre scorso con la seconda stagione. E’ già il momento di dire addio a Maria Chiara Giannetta.
LEGGI ANCHE: Il Grande Fratello è a rischio, il reality chiude?
Diviene vana anche ogni speranza in una conferma per un terzo capitolo. Nel 2021 la serie ha esordito, da qualche settimana sono stati trasmessi i nuovi episodi, in tutto sei. Una scelta sofferta su cui da viale Mazzini hanno riflettuto a lungo.
Blanca si ferma a novembre, la Rai ha deciso. Prosegue Il paradiso delle signore
Blanca 2 continuerà per poco tempo e poi arriverà anche per Maria Chiara Giannetta la fine e i saluti con il suo pubblico. La serie TV ha ottenuto un successo clamoroso sin dalla sua prima messa in onda nel 2021 e la consulente della Polizia di Genova è tornata di recente sul piccolo schermo con la seconda stagione.
I telespettatori non attendevano altro se non i nuovi episodi. Il finale è stato trasmesso in prima serata giovedì 12 da Rai 1 poi niente più. Si tratta infatti della puntata che chiude la stagione. Nello sceneggiato tra i protagonisti, insieme all’attrice, Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon oltre che il simpaticissimo cane Linneo.
Il Paradiso delle signore proseguirà
A proseguire sarà invece Il paradiso delle signore, che è in programma come di consueto nel primo pomeriggio, non è prevista nessuna interruzione.
Tra le sorprese in palinsesto infine c’è l’atteso ritorno del Bar Stella su Rai 2, Stefano De Martino tornerà, in seconda serata, al posto del talk show condotto da Alessandro Cattelan Stasera c’è Cattelan. E non è l’unico progetto al quale l’ex di Belen presterà il volto, visto che per Natale sarà al centro di due serate da non perdere.