Spettacolo Italia

Ciao Darwin, c’è la data di inizio della trasmissione

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

L’ultima edizione di Ciao Darwin ha finalmente una data di inizio, lo hanno annunciato i vertici del Biscione

Finalmente c’è una data per l’inizio di Ciao Darwin, quella che sarà la sua ultima edizione come annunciato da Paolo Bonolis.

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli a cena con un uomo misterioso, lui per il dopo Bonolis?

Ciao Darwin 9 doveva tornare in televisione lo scorso 15 settembre, tanto che Mediaset aveva iniziato a mandare in onda il messaggio promozionale

Ma poi l’incredibile dietrofront.

CIAO DARWIN SOSTITUITO DA MASSIMO RANIERI

Al suo posto, i vertici di Mediaset hanno trasmesso la fiction La voce che hai dentro, con protagonista Massimo Ranieri.

A questo punto, qualcuno ha iniziato a parlare di uno slittamento alla primavera 2024 oppure di una cancellazione del programma, per via della scelta anti-trash attuata da Pier Silvio Berlusconi, ma si è trattato solo di un falso allarme.

ANNUNCIATA UNA NUOVA DATA

La nuova stagione del programma condotto da Paolo Bonolis debutterà su Canale 5 con la prima puntata venerdì 24 novembre 2023. Ciao Darwin andrà ad occupare la solita fascia oraria, ossia dalle 21:40 in poi.

Bonolis ed i suoi autori hanno preso ispirazione da un versetto del Vangelo di Giovanni, precisamente 8,7: “E siccome continuavano a interrogarlo, egli si alzò e disse loro: ‘Chi di voi è senza peccato, scagli per primo la pietra contro di lei’“.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]